Specchiasol corre con Straverona 2019

Specchiasol corre con Straverona 2019

Sosteniamo da sempre l’importanza di uno stile di vita sano, di una dieta varia ed equilibrata e della pratica abituale dello sport e dell’attività fisica in generale. Lo spirito positivo della Straverona 2019, perfettamente in linea con i valori salutistici del nostro marchio, ci rende fieri di essere main sponsor della 37esima edizione di questo evento, che ogni anno coinvolge le città e le famiglie veronesi in una grande manifestazione sportiva e in un indimenticabile momento di festa. Quest’anno è prevista la partecipazione di oltre 20.000 persone, tra grandi e piccoli.

«Ho deciso di sostenere la Straverona – dichiara il dr. Giuseppe Maria Ricchiuto – per confermare l’impegno di Specchiasol sul territorio e il nostro profondo legame con il mondo dello sport inteso come stile di vita corretto e sano spirito di competizione».

Il 18 maggio si terranno l’8° Straverona Junior, corsa per ragazzi da 4 a 13 anni e staffetta genitori-figli, e il 1° Trofeo Straverona Junior, Campionato provinciale FIDAL. Il giorno seguente si terrà invece la 37esima Straverona, di 6-10-20 km. Contribuiremo anche con i nostri prodotti, fornendo ai partecipanti un pacco gara che conterrà, fra gli altri, Vitavit, l’integratore alimentare pensato per momenti di attività fisica, stress o intensa sudorazione. Un omaggio sarà consegnato anche ai bambini che parteciperanno alla gara.

È possibile iscriversi alla Straverona fino al 17 maggio. Per ulteriori informazioni, visita il sito della manifestazione.

08/05/2019
Share: