In merito all'emergenza Covid-19

Dott. Ricchiuto

In merito all'emergenza Covid-19

In questi giorni difficili per l’Italia intera, come altre aziende che sono chiamate a lavorare per il benessere comune, proseguiamo il nostro lavoro nel rispetto degli obblighi anti-contagio: evitiamo riunioni, comunichiamo solo per email o per telefono, ci alterniamo nell’uso degli spazi aziendali, assegnando a ogni locale ufficio una sola persona, e in osservanza delle distanze di sicurezza. Nell’area produttiva, come già nostra consuetudine, gli addetti sono muniti di mascherine protettive, guanti e abbigliamento adeguato, per proseguire il proprio lavoro in un ambiente sicuro e sorvegliato dal punto di vista sanitario.

Da quasi cinquant’anni abbiamo a cuore la salute dei nostri clienti, e abbiamo costruito la nostra storia sul legame tra natura e scienza, e su come dal loro connubio nascano rimedi per la nostra salute. Da sempre diffondiamo la cultura della sana alimentazione, coadiuvata dal ricorso a specifici integratori alimentari, in special modo quelli utili nel rafforzare l'equilibrio e le difese immunitarie del nostro organismo.

«Siamo vicini a tutte le persone in difficoltà in questo momento, consci che solo rispettando le regole potremo venirne a capo - afferma il Dott. Ricchiuto, fondatore e presidente di Specchiasol - nonostante tutte le difficoltà che stiamo affrontando, anche dal punto di vista logistico, ci stiamo impegnando al limite delle nostre possibilità a fornire i servizi essenziali e a rifornire farmacie, parafarmacie ed erboristerie, le cui indispensabili attività devono proseguire. Fronteggiare una calamità del genere - continua - ci rende ancora più determinati in ciò che facciamo».

16/03/2020
Share: