40 anni di passione

Specchiasol 40 anni

40 anni di passione

40 anni.
40 anni di passione, di amore, di ricerca.
40 anni di esplorazione, 40 anni di curiosità e di voglia di scoprire.
40 anni di innovazione, di scienza e di tecnologia.
Nel 1973 Giuseppe Maria Ricchiuto portava la fitoterapia in Italia. Un universo inesplorato, sconosciuto ma dall’immenso potenziale.
Il dottor Ricchiuto, per primo, ne aveva intuito la forza.
La medicina naturale sarebbe stata il futuro. E così è stato.
Dopo di lui molti altri hanno seguito la stessa strada. Un percorso che unisce natura, tradizione e ricerca scientifica.
La mission di Specchiasol è una: diffondere la cultura del benessere. Proprio per questo, in questi 40 anni il dottor Ricchiuto e i suoi collaboratori hanno lavorato ogni giorno alla ricerca di nuovi traguardi e nuovi orizzonti rendendosi protagonisti di importanti primati.
Specchiasol è stata la prima azienda a portare la propoli in Italia, formulando un brevetto esclusivo per la decerazione e la purificazione: EPID (Estratto di Propoli Idrodispersibile Decerata). L’azienda, inoltre, è stata la prima a scoprire le proprietà della Stevia Rebaudiana Bertoni, il dolcificante 100% naturale.
Oggi Specchiasol produce e vende in tutto il mondo prodotti fitoterapici e cosmetici di altissima qualità seguendo tutta la filiera produttiva. “Dal seme al prodotto”, per un totale di oltre 700 referenze.
Una grande azienda. Un grande orgoglio per chi ci aveva creduto già 40 anni fa.
Ma Specchiasol non si ferma qui. Guarda il futuro con entusiasmo, affrontando nuove sfide,
scrutando nuovi orizzonti ma mantenendo sempre un punto di partenza: la sorprendente e
inarrestabile forza della natura.
15/02/2013
Share: