Benessere intestinale? Adesso la soluzione è bio!

Ferzym Bio

Benessere intestinale? Adesso la soluzione è bio!

Dalla ricerca scientifica Specchiasol è nato FERZYM BIO, il primo integratore di probiotici italiano certificato 100% biologico.

Ferzym BIO è il primo integratore di probiotici certificato biologico nato da un'azienda italiana. Un simbiotico in capsule con 2 miliardi di fermenti lattici e fibre vegetali specifiche - Acacia, Inulina, Baobab - e una capsula 100% vegetale.

L'equilibrio e il benessere della flora intestinale è di fondamentale importanza per la salute dell'organismo. Trattamenti antibiotici, alimentazione non equilibrata, stress, disturbi da intolleranze alimentari, viaggi in paesi caldi e dove le condizioni igienico-sanitarie non sono ottimali possono alterare l'equilibrio della flora intestinale. Una specifica integrazione a base di fermenti lattici può contribuire efficacemente a riequilibrare la flora intestinale, favorendo così il benessere dell’intestino e in generale dell’organismo.

Grazie all’evoluzione tecnologica Dual Coated, che permette ai fermenti lattici di colonizzare l’intestino ritornando vivi e attivi e ripristinando l'equilibrio perduto, alle presenza di fibre vegetali specifiche ed estratti e vitamine per un'azione complementare, Ferzym BIO è il prodotto ideale per favorire il tuo benessere intestinale.

19/02/2013
Share: