Tutti in forma … con l’aiuto di Snell Balance Program!

Snell Balance Program

Tutti in forma … con l’aiuto di Snell Balance Program!

E’ giunto il momento di pensare alla forma fisica in vista dei mesi estivi. Dai laboratori Specchiasol è nato il nuovo Snell Balance Program, il programma innovativo coadiuvante delle diete ipocaloriche e iperproteiche in grado di gestire i picchi di insulina ed evitare la produzione di scorie azotate: un valido aiuto per ritrovare la forma, che va comunque associato ad un regime alimentare ipocalorico e ad una moderata attività fisica.

Il programma consiglia l’assunzione per un periodo di due settimane di Snell Balance Amino W.H.O., l’integratore che che aiuta a gestire correttamente i picchi di insulina. A questo vanno associati Snell Balance CarboLimit, che aiuta a contenere l’indice glicemico dei carboidrati assunti, e Peso Balance che favorisce l’equilibrio del peso corporeo.

Completa Snell Balance Program una guida edita dalla Ricchiuto Editore con indicazioni sul regime alimentare e sulle modalità di assunzione degli integratori, nella prima fase di attivazione e nella seconda fase di mantenimento.

Il nuovo Snell Balance Program sarà disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria a partire dal mese di marzo, al prezzo di lancio di euro 99,00 anziché euro 130,00.

18/03/2015
Share: