Tre nuove tonalità per la crema colorante Tricolor

Tricolor

Tre nuove tonalità per la crema colorante Tricolor

La crema colorante per capelli Tricolor da oggi è disponibile in tre nuove nuances: Noce, Sabbia e Tabacco, ed è in vendita nella nuovissima confezione contenente ben due trattamenti.

Tricolor possiede tre attivi funzionali:

-      Aq-Save, ottenuto dal frutto biologico della castagna, nutre e ripara i capelli agendo efficacemente anche su quelli stressati e danneggiati,

-      Ximenia, un olio completamente naturale di origine africana, ad azione nutriente e fortemente idratante, utile a ricostruire e preservare l’integrità della struttura capillare,

-      Rep’Hair®, complesso funzionale a base di ceramidi vegetali che ripristina e mantiene l’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto, protegge e ripara i capelli donando nuova lucentezza e vigore.

La particolare formulazione di Tricolor garantisce una copertura straordinaria dei capelli bianchi e allo stesso tempo conferisce protezione e luminosità. Infine, la sua formula senza ammoniaca, resorcina e parafenilendiammina agisce nel massimo rispetto anche delle pelli più delicate.

18/09/2015
Share: