Specchiasol tra i protagonisti di Opinion Model!

Specchiasol tra i protagonisti di Opinion Model!

Ai blocchi di partenza il progetto Opinion Model, che vede Specchiasol tra i suoi protagonisti.

Opinion Model – online dal prossimo 17 febbraio - è la nuova piattaforma editoriale di marketing partecipativo di Mondadori che mette la sua community di iscritti, tutti di alto profilo, a disposizione delle aziende per testare i loro servizi e prodotti.

Opinion Model è sostenuta dalle testate e dai brand femminili del gruppo - Donna Moderna, Starbene, Nostrofiglio, Casafacile e Cucina Moderna  - e sta per essere lanciata con un’importante campagna pubblicitaria, al via proprio nei prossimi giorni, che coinvolge TV – reti Mediaset - radio, magazine del gruppo Mondadori, web e social.

Ogni settimana vengono coinvolte 4 aziende, ognuna delle quali ha designato un prodotto da “testare”.

Specchiasol è tra le prime 4 aziende coinvolte e partecipa al progetto con il kit Snell Balance Program – uno dei suoi prodotti di punta – con l’obiettivo di far provare i suoi prodotti alle tester-consumatrici e di ottenere feedback costruttivi dalle stesse.

Per chi desidera registrarsi o avere maggiori informazioni: www.opinionmodel.it, online dal 17 febbraio.

04/02/2016
Share: