Specchiasol Bussolengo e’ Campione d’Europa!

ASD Bussolengo Softball

Specchiasol Bussolengo e’ Campione d’Europa!

9 gare, 21 punti segnati, nessuna sconfitta e la squadra si aggiudica l’ambita coppa dei campioni del softball 2015.

Bussolengo, 24 agosto 2015 – La Coppa dei campioni 2015 si chiama Specchiasol Bussolengo. Dopo esser arrivato due volte in finale e una in semifinale, a distanza di vent’anni dall’ultima partecipazione, il club di Angelo Scardino ha finalmente alzato la Premier Cup, la coppa dei campioni del softball, un trofeo molto ambito a livello europeo.

Le giovani atlete affiancate  dalle veterane, affiatate più che mai in campo come fuori, hanno vinto tutte le partite del torneo, senza commettere errori o subire punti, schierando una difesa impeccabile quanto un attacco vincente fino alla fine.

Si tratta di un risultato straordinario ottenuto grazie al lavoro e al contributo di tutta la squadra. Una squadra che si è saputa distinguere non solo per le sue qualità tecniche, ma soprattutto per lo spirito di gruppo, per la grande voglia di riuscire e la forte determinazione di portare a casa un riconoscimento tanto apprezzato nel mondo dello sport e nel nostro continente.

Le campionesse e tutta la Specchiasol festeggiano questo importante traguardo raggiunto ma sono già al lavoro per i play off scudetto. Nuove sfide all’orizzonte per la Specchiasol Bussolengo che si prepara ad affrontarle con la stessa grinta e forza dimostrata in campo fino alla finale di Praga e che ha portato a questo grande e meritato successo.

Questa vittoria rappresenta un’altra occasione per confermare l’impegno dell’azienda sul territorio e la mission di Specchiasol: diffondere la cultura del benessere e rafforzare il suo legame con il mondo dello sport inteso come stile di vita corretto e di sano spirito di competizione.

24/08/2015
Share: