SPECCHIASOL ANCORA ON AIR

SPECCHIASOL ANCORA ON AIR

Dal 20 novembre al 3 dicembre su Radio 24 una nuova tranche della campagna radio dedicata a Influepid Effervescente.  

Specchiasol torna in radio per la campagna autunnale. È programmata, infatti, dal 20 novembre al 3 dicembre la terza tranche della campagna radio che vedrà l’azienda ancora protagonista su Radio24.

Soggetto della campagna sarà INFLUEPID EFFERVESCENTE, l’ultima novità della linea Epid di Specchiasol, con 6 Spot da 30” a rotazione.

Prosegue senza sosta anche la campagna media di Specchiasol, che nel 2016, ha visto l’azienda protagonista anche su carta stampata e web. 

Partita a gennaio proprio con la radio, la campagna prevede una forte presenza anche sulla carta stampata: riviste specializzate dedicate al mondo della farmacia e dell’erboristeria – Natural1, Punto Effe, Erboristeria Domani, L’Erborista, Farmacia News, Tema Farmacia, La Tua Farmacia - magazine consumer trend-setter in ambito salute&benessere – Corriere Salute, Starbene, Silhouette Donna, Viversani&Belli  - familiari quali Gente e Famiglia Cristiana e infine i femminili: Gioia e Donna Moderna. Una presenza costante e assidua sui media: Specchiasol è stata e sarà presente, quindi, sulle testate dei principali gruppi editoriali per un totale di 117 pagine pubblicitarie sulle riviste consumer e 63 sulle testate trade, 52 settimane di presenza in edicola e 130milioni di contatti totali raggiunti.

 

10/10/2016
Share: