Snell Balance, il programma per l’equilibrio del peso e il benessere del proprio corpo

Snell Balance Specchiasol

Snell Balance, il programma per l’equilibrio del peso e il benessere del proprio corpo

Ancora una volta Specchiasol si distingue per innovazione e ricerca scientifica.

Dai laboratori Specchiasol nasce Snell Balance, un programma bilanciato per tornare in forma in modo naturale garantendo la tonicità del corpo, efficacia del trattamento e risultati visibili nel tempo.

Snell Balance nasce da un’analisi dello stile di vita moderno. La nostra dieta, infatti, è sempre più povera di frutta e verdura e sempre più ricca di alimenti di origine animale.

L’elevato apporto proteico o lipidico, unito spesso all’abuso di sale, genera una condizione di latente acidosi cronica, ovvero un disordine dell’equilibrio acido-base. Il fisico si trova così a produrre un carico acido non compensato da un consumo adeguato di alimenti definiti basici.

Se a questo aggiungiamo ritmi di vita stressanti o abitudini poco salutari (fumo, alcol, vita sedentaria), l’avanzare dell’età che porta ad una diminuzione della funzionalità renale, l’osteoporosi…comprendiamo che l’equilibrio del nostro organismo risulta decisamente compromesso. Non sorprende quindi che l'aumento di peso sia associato a questo disarmonico “modus vivendi”.

PHisio BALANCE e Peso BALANCE, frutto della ricerca scientifica Specchiasol, sono integratori alimentari che, associati ad una dieta varia ed equilibrata e ad un sano stile di vita, agiscono in maniera combinata per il ripristino bilanciato della forma e del benessere. Scopriteli con noi!

13/03/2014
Share: