PUNTOEFFE.IT - SPECCHIASOL, IL NUOVO SITO WEB È MOBILE FIRST

Specchiasol

PUNTOEFFE.IT - SPECCHIASOL, IL NUOVO SITO WEB È MOBILE FIRST

Rassegna Stampa: PUNTOEFFE.IT 

Comunicato Stampa Specchiasol

Bussolengo, 14 febbraio 2017 – Specchiasol, azienda leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici, si rinnova sul digitale con un completo redesign del proprio sito Web. 

La nuova veste grafica è realizzata da Bentobox.pro, azienda veronese che già si era occupata di ridisegnare l’immagine digitale di Specchiasol nel 2013. 

Il sito Web è realizzato con un approccio Mobile First, caratterizzato dall’attenzione alla navigazione via smartphone e tablet. Solo in Italia, infatti, nel 2016 la penetrazione mobile ha toccato l’85%, superando i 50,77 milioni di utenti (dati WeAreSocial e Hootsuite ), evidenziando la necessità di un’esperienza utente orientata ai piccoli schermi. 

Il Responsive Design di specchiasol.it consente l’adattamento grafico dei contenuti al dispositivo di navigazione, per un’ottima esperienza da tutti i device. 

Un vero e proprio riferimento per gli utenti che cercano informazioni sui prodotti Specchiasol e suggerimenti sul mondo della natura, della scienza e della salute: grazie alla nuova sezione video PhytoTV, Specchiasol vuole aiutare i propri clienti a raggiungere una consapevolezza sull’utilizzo dei prodotti e sull’influenza che gli elementi naturali hanno sulla salute. 

Dopo le versioni in italiano, inglese, francese e recentemente in spagnolo, Specchiasol si rivolge ad una grande fetta della popolazione mondiale, l’internazionalità infatti, rappresenta un punto cardine per l’azienda veronese. Il 17 % del fatturato proviene dall’estero ed è un valore destinato a crescere. 

La nuova veste grafica rispecchia l’anima dell’azienda che, in più di 40 anni di attività, ha contribuito in maniera decisiva alla diffusione e all’affermazione della fitoterapia e della medicina naturale. 

14/02/2017
Share: