Primum, nuovo spot sulle reti Rai

Primum

Primum, nuovo spot sulle reti Rai

Specchiasol, azienda leader nella produzione di fitoterapici e cosmetici naturali, dopo la positiva esperienza dello spot TV per Ferzym Plus, ha deciso di proseguire il suo impegno nella comunicazione audiovisiva, non solo digitale ma anche tradizionale, con una nuova pubblicità televisiva.

On air dal mercoledì 17 maggio a domenica 11 giugno,  sui canali RAI, con uno spot da 30 secondi, volto a valorizzare Primum, la linea di integratori alimentari a base di estratti vegetali utili per favorire i fisiologici processi di depurazione e a drenare i liquidi in eccesso.    

Attraverso lo spot l’azienda vuole mostrare come nascono i prodotti Specchiasol, raccontando la cura in ogni fase della filiera produttiva: dal seme alla raccolta manuale, dal processo negli stabilimenti al controllo in laboratorio, per giungere al prodotto finito.

Lo spot si apre con le vedute delle coltivazioni biologiche di piante officinali dell’azienda, situate a Specchia (Lecce), nel Salento, e il Dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente di Specchiasol, nei suoi campi e poi in laboratorio, mentre scorrono sequenze che mostrano la filiera produttiva, dal seme al prodotto finito.

Nella seconda parte della pubblicità, è mostrato Primum (nelle versioni depurativa e drenante), che viene utilizzato sciogliendolo nell’acqua, e mostrando come assumere il prodotto.

La voce narrante racconta le proprietà dell’integratore e quindi la caratteristica principale della linea Primum, la funzione depurativa: aiutare l’organismo ad eliminare le tossine, ritornare o mantenersi in forma, e recuperare la bellezza della pelle, depurandosi dai liquidi in eccesso per gambe leggere, pancia sgonfia e pelle luminosa.

Specchiasol ha scelto di proseguire la comunicazione in Rai poiché continua a confermarsi il primo editore televisivo sul target medio-alto, che rappresenta la fascia di popolazione con cultura e capacità d’acquisto sopra la media, dimostra un’attenzione maggiore verso la qualità e la marca. Rai è il riferimento dei telespettatori per l’informazione in tutte le sue declinazioni.

Il nuovo investimento vuole essere un valore aggiunto alla comunicazione che l’azienda Specchiasol sta sviluppando, concentrandosi sui sistemi di comunicazione audiovisivi ed attraverso le nuove tecniche di realizzazione video, unite all’esperienza pluriennale nell’attività fitoterapica e della medicina naturale.

15/05/2017
Share: