PREMIO “ RENATO GRENDENE”

Premio Grendene Utifar Specchiasol

PREMIO “ RENATO GRENDENE”

UTIFAR E SPECCHIASOL PRESENTANO IL PREMIO “ RENATO GRENDENE” DEDICATO ALLA “FARMACIA CHE HA SAPUTO INNOVARSI”

 Utifar, in collaborazione con Specchiasol, ha istituito il premio  “Renato Grendene”, un premio che si rivolge ai farmacisti che hanno saputo mettere in pratica progetti di rinnovamento della propria attività.

 

Gli aspetti che verranno valutati saranno: lo sviluppo di un particolare settore merceologico, la riqualificazione dell’area espositiva, particolari campagne di comunicazione e tutte le innovazioni mirate alla crescita professionale e commerciale dell’attività.  Proprio in base a questi argomenti verranno selezionate le tre farmacie che proporranno le iniziative più interessanti.

 

Il premio è stato ideato in linea con la visione di Farmadays, la manifestazione giunta alla sua seconda edizione in programma presso la fiera di Verona dal 4 al 6 ottobre 2013, il cui scopo è quello di offrire ai farmacisti gli strumenti e le conoscenze per innovare la propria attività.

 

In un momento di difficoltà economica, la farmacia deve puntare allo sviluppo dei settori merceologici come quello relativo alla prima infanzia, la veterinaria, l’omeopatia, la galenica, i servizi e le autoanalisi, la dermocosmesi, l’alimentazione particolare e la fitoterapia.

 

Ed è proprio nell’ambito della fitoterapia che Specchiasol ha sempre operato per diffondere la cultura del benessere. Anche per questo, nell’anno del quarantesimo anniversario della sua fondazione, l’azienda ha voluto condividere con Utifar l’istituzione di un premio incentrato sullo sviluppo e sulla crescita, dove aziende e farmacie, insieme, possano mettere in campo iniziative di crescita che sappiano valorizzare il ruolo professionale del farmacista e garantire una crescita economica all’attività.

 

I farmacisti selezionati vinceranno un soggiorno per due persone a Verona, in concomitanza con le giornate di Farmadays dove, in un convegno dedicato, saranno presentati i progetti finalisti.

 

Inoltre il farmacista vincitore riceverà un soggiorno gratuito per due persone di una settimana a sua scelta tra quelle proposte da Utifar nell’ambito di Utifar Estate e Utifar Neve 2014.

 

Informazioni e regolamento completo sul sito www.farmadays.com

12/06/2013
Share: