Nuove opportunità di formazione professionale

formazione professionale - specchiasol

Nuove opportunità di formazione professionale

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con Specchiasol Srl, ha promosso il “Corso di Alta Formazione in Fitoterapia e integrazione alimentare: prerogative ed applicazioni”.

Tale corso è finalizzato a fornire conoscenze relative a prodotti fitoterapici ed integratori alimentari. Saranno affrontati aspetti normativi, di controllo qualità, farmacologici e clinici.

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari e da professionisti del settore presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università di Padova

 www.unipd.it/corsi/aggiornamento-e-formazione-professionale/corsi-di-alt...

Il corso, rivolto a laureati in Farmacia, CTF e Medicina, si svolgerà in 8 incontri (per un totale di 64 ore), nella giornata di sabato, a partire dal mese di settembre p.v. 

A ciascun partecipante verrà consegnato all’inizio del corso il materiale didattico relativo al contenuto dei temi che verranno affrontati.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dell’Università degli Studi di Padova

Si raccomanda la partecipazione a tale percorso formativo che, distinguendosi per i suoi aspetti sia di approfondimento teorico che pragmatico, sarà particolarmente utile a medici e farmacisti per una corretta prescrizione e  consiglio di fitoterapici e complementi nutrizionali per il mantenimento del benessere.

27/03/2013
Share: