NUOVA RETE DI INFORMATORI SCIENTIFICI

NUOVA RETE DI INFORMATORI SCIENTIFICI

Specchiasol apre il dialogo scientifico con la classe medica e presenta la sua nuova rete di Informatori Scientifici del Farmaco: un team nato per tenere aggiornata la classe medica circa le acquisizioni scientifiche e le importanti novità che l’azienda lancia sul mercato.
La rete di informatori scientifici Specchiasol attualmente conta 15 risorse ma è destinata a crescere con l’obiettivo di coprire tutto il territorio italiano. 
Ogni informatore visiterà i medici specialistici, i medici di base e gli ospedalieri presentando loro i prodotti salutistici adatti al trattamento di disturbi funzionali nell'area gastrointestinale, ginecologica, urologica, dietologica e neurologica e dando loro la possibilità di risolvere molti disturbi dei pazienti quando questi non richiedono specificatamente l'utilizzo di farmaci.
Da sempre Specchiasol conferisce all’aspetto scientifico un’importanza strategica potendo contare su ben 5 laboratori di ricerca e su una consolidata rete di collaborazioni con le più importanti Università Italiane.
08/09/2016
Share: