La formazione professionale passa da Specchiasol

Corso alta formazione

La formazione professionale passa da Specchiasol

Anche quest’anno Specchiasol promuove il “Corso di Alta Formazione in Fitoterapia e Integrazione Alimentare: prerogative ed applicazioni”, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’ Università degli Studi di Padova.

Il corso si propone di fornire conoscenze relative a prodotti fitoterapici ed integratori alimentari affrontando aspetti normativi, di controllo qualità, farmacologici e clinici.

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari e da professionisti del settore, riconosciuti in ambito nazionale e internazionale, presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università di Padova.

Il corso si rivolge ai laureati in Farmacia, CTF, Medicina e Chirurgia, Tecniche Erboristiche, Biologia, Scienze della Nutrizione e corsi correlati. Si svolgerà in 8 incontri – per un totale di 64 ore frontali – nelle giornate di giovedì e sabato, a partire dal 6 settembre 2014. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato che esonera dall’obbligo di frequenza di corsi ECM per l’anno 2014.

Per ulteriori informazioni e per presentare la domanda d’iscrizione collegarsi al sito dell’Università degli Studi di Padova e-mail: stefano.dallacqua@unipd.it

19/03/2014
Share: