Insieme a Specchiasol al Milan Marriot Hotel 11 - 12 ottobre 2015

Convegno scientifico Specchiasol

Insieme a Specchiasol al Milan Marriot Hotel 11 - 12 ottobre 2015

”Specchiasol e i nuovi orizzonti del benessere naturale” è il titolo del grande Convegno Scientifico che celebrerà i 25 anni Propoli E.P.I.D.® e che il Presidente Giuseppe Maria Ricchiuto ha voluto dedicare a tutti coloro che quotidianamente lavorano per la salute, il benessere e la prevenzione.

Tra i relatori interverranno nomi noti a livello internazionale, quali il Prof. Fernando Tateo, Ordinario di Scienze e Tecnologie Alimentari dell’Università di Milano, che all’inizio degli anni ’90 ha contribuito in maniera decisiva alla messa a punto del brevetto E.P.I.D.® e quindi alla diffusione della propoli in tutta Italia, la Prof.ssa Alessandra Graziottin, Direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano, il Prof. Piergiorgio Pietta dell’Università degli Studi di Brescia, il Dott. Antonio Scialpi, Direttore Scientifico di Specchiasol e il Dott. Bruno Brigo, Specialista in Medicina Interna, Terapia Fisica e Riabilitazione.

A moderare il Convegno sarà la giornalista Nicoletta Carbone, che conduce il contenitore radiofonico “Cuore e Denari”, in onda su Radio 24 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 10.30, con tematiche legate al mondo del benessere, all’alimentazione, alla prevenzione e agli stili di vita.

Dopo una serata di festa animata dalla musica di Umberto Smaila e della sua band, la giornata successiva sarà interamente dedicata alla visita dell’Esposizione Universale di Milano, con guide specializzate che ci accompagneranno alla scoperta di 140 paesi di tutto il mondo, e con tanto di tour notturno esclusivo ideato appositamente per Specchiasol. 

17/09/2015
Share: