Il Giro…Vita di Specchiasol approda a Verona!

Tour il giro vita

Il Giro…Vita di Specchiasol approda a Verona!

Il Gruppo Specchiasol, l’azienda leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici, sarà protagonista di un’importante iniziativa per la diffusione della cultura del benessere.

Il 13 e il 14 giugno nell’ambito dell’iniziativa “Il Giro...vita” organizzata e sostenuta dall’azienda di Bussolengo, una postazione mobile sarà a Verona in Piazza Bra per dispensare gratuitamente consigli riguardanti la corretta alimentazione, il dimagrimento e il benessere in generale: due dietisti saranno a disposizione del pubblico per un check-up gratuito, per misurare il rapporto tra massa magra e massa grassa e le pliche cutanee, e fornendo suggerimenti per una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

La tappa di Verona si inserisce all’interno di un fitto programma che vede in questi mesi il camper di Specchiasol protagonista in tutte le più importanti piazze delle città italiane per distribuire consigli di benessere a tutti.

Il progetto Il Giro...vita, dopo il successo riscontrato nelle maggiori piazze italiane, arriva a Verona, la città che ha vissuto la nascita e la crescita di Specchiasol.

<La nostra mission da sempre consiste nel diffondere la cultura del benessere – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol – ecco perché iniziative come questa riflettono al meglio il nostro spirito, mettendo il nostro know-how aziendale a disposizione di tutti per promuovere uno stile di vita sano>. 

11/06/2014
Share: