I vincitori del Premio "Renato Grendene"

Premio Grendene Specchiasol

I vincitori del Premio "Renato Grendene"

Anche quest’anno Specchiasol è stata protagonista del Premio “Renato Grendene”. Il nostro Vicepresidente Mauro Ricchiuto ha premiato i farmacisti che hanno saputo rinnovare la propria attività.

La premiazione si è svolta sabato 18 ottobre alle ore 15 nella Sala Plenaria di Farmadays, la manifestazione organizzata da Utifar e dedicata al mondo della farmacia che ha avuto luogo a Verona dal 17 al 19 ottobre 2014. Presente anche il Presidente di Utifar, Dottor Eugenio Leopardi.

Anche quest’anno gli aspetti che sono stati valutati per l’assegnazione dei premi sono stati lo sviluppo di un particolare settore merceologico, la riqualificazione dell’area espositiva, particolari campagne di comunicazione e tutte le innovazioni mirate alla crescita professionale e commerciale dell’attività.

Ecco la graduatoria finale:

1° classificato – “Accoglienza, organizzazione e professionalità al servizio della popolazione per raggiungere insieme un grande risultato”, Farmacia Seguro, Dott.ssa Elisa Giubileo (Milano)

2° classificato – “Programmi nutrizionali in farmacia: il successo della telemedicina”, Farmacia Giordani, Dott. Alessandro Giordani (Livorno)

3° classificato – “Buon compleanno farmacia! Un’esperienza tra tradizione e innovazione”, Farmacia Madonna delle Rose, Dott. Simone Frascà e Dott.ssa Valeria Arietti (Torino)

20/10/2014
Share: