Ferzym, grafica animata per il nuovo spot sui canali Rai

Ferzym

Ferzym, grafica animata per il nuovo spot sui canali Rai

Specchiasol ha deciso di investire, come azienda leader nella produzione di fitoterapici e cosmetici, nella comunicazione video non solo nell’ambito digital ma anche attraverso i canali tradizionali, con uno spot  TV in grafica animata. 

On air dal 12 marzo al 2 aprile sui canali RAI, lo spot, nei due tagli da 15 e 10 secondi, è volto a far valorizzare uno dei prodotti di punta di Specchiasol: Ferzym Plus, integratore alimentare di fermenti lattici probiotici.

Caratteristica principale e valore aggiunto di Ferzym Plus e di Ferzym Fast, ad azione rapida, è la tecnologia Dual Coated: tecnologia che difende i fermenti lattici probiotici mantenendoli vivi ed attivi fino alla corretta destinazione.

Il format scelto per lo spot sui canali Rai è il Branded Box, una cornice personalizzabile che permette di valorizzare il brand ed il prodotto, sempre in primo piano.

Lo spot realizzato con la tecnica della grafica animata attira subito l’attenzione dello spettatore con una voce femminile che pone una domanda “Lo sapevi che solo una piccola parte dei fermenti lattici probiotici arriva attiva nell’ intestino?”

La scritta si distrugge lasciando cadere dei puntini grigi, che rappresentano i pochi fermenti lattici sopravvissuti al viaggio dalla bocca all’intestino. Questi infatti cadono su un limbo bianco e scompaiono.

La risposta alla domanda viene data dai probiotici di Ferzym, che protetti dalla tecnologia Dual Coated, restano tutti vivi e presenti sul limbo bianco.

Specchiasol ha scelto di comunicare in Rai perché continua a confermarsi il primo editore televisivo sul target medio-alto, che rappresenta la fascia di popolazione con cultura e capacità d’acquisto sopra la media, dimostra un’attenzione maggiore verso la qualità e la marca. Rai è il riferimento dei telespettatori per l’informazione in tutte le sue declinazioni.

Il nuovo investimento vuole essere un valore aggiunto alla comunicazione che l’azienda Specchiasol sta sviluppando, concentrandosi sui sistemi di comunicazione audiovisivi ed attraverso le nuove tecniche di realizzazione video, unite all’esperienza pluriennale nell’attività fitoterapica e della medicina naturale.

06/03/2017
Share: