Diego Dalla Palma special guest allo stand Specchiasol

Cosmofarma 2014

Diego Dalla Palma special guest allo stand Specchiasol

Specchiasol partecipa alla 18a edizione di Cosmofarma Exhibition, l’evento leader dedicato al mondo della farmacia.

Cosmofarma è da sempre un appuntamento fisso per l’azienda di Giuseppe Maria Ricchiuto: in questa occasione verranno proposte le ultime novità di prodotto lanciate sul mercato a partire dalla nuova linea Snell Balance, il programma innovativo studiato appositamente per favorire l’equilibrio del peso corporeo e contribuire al benessere generale dell’organismo, i nuovi gusti del Primum Mini-drink e la nuova linea cosmetica Verattiva Sole.

Ma non solo. Quest’anno Specchiasol vanterà un ospite di eccezione: Diego Dalla Palma, tra i più famosi look maker mondiali, che sarà special guest allo stand Specchiasol sabato 10 maggio 2014.

Il celeberrimo guru dell’immagine, infatti, ha scelto Specchiasol: i prodotti Verattiva Viso sono infatti protagonisti della trasmissione Come si Cambia Celebrity, in onda il sabato pomeriggio su Rete4.

"Un rapporto di immensa stima professionale e umana, ecco cosa mi ha portato a scegliere Specchiasol - ha dichiarato Diego Dalla Palma - Conosco Giuseppe Maria Ricchiuto, con la sua passione e la sua lungimiranza, da anni così come conosco la serietà e il livello della sua azienda e l’altissima qualità dei suoi prodotti, risultato di un’approfondita ricerca scientifica e cosmetica."

"E’ un immenso onore per Specchiasol poter collaborare con un professionista indiscusso come Diego Dalla Palma e averlo ospite al nostro stand – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol – Ricevere il suo prestigioso riconoscimento e la sua stima premia il grande lavoro svolto in questi anni dall’azienda, anche in ambito cosmetico."

14/04/2014
Share: