Diego Dalla Palma sceglie Specchiasol

Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma sceglie Specchiasol

Il più celebre look maker d’Italia ha scelto Specchiasol in qualità di partner della trasmissione Come si cambia Celebrity.

Grazie alla partnership stretta tra l’azienda e il guru dell'immagine, Specchiasol sarà protagonista della trasmissione televisiva condotta dallo stesso Diego Dalla Palma e in onda tutti i sabati a partire dal 1 marzo alle 15.30 su Rete4.

Come si cambia Celebrity è un format di successo: nel corso delle dodici puntate, due personaggi celebri affrontano un cambio di immagine nella prestigiosa Academia BSI di Milano.

I protagonisti vengono affidati a due squadre di giovani allievi, sotto la supervisione di Diego Dalla Palma.

Le due squadre si occupano dei tre aspetti fondamentali del look: la fase acconciatura, la fase trucco e la scelta degli abiti e degli accessori.

Nel corso della trasmissione Diego Dalla Palma e il suo staff utilizzeranno alcuni prodotti della nostra linea Verattiva Viso, la prima linea di cosmetici che fonde insieme i segreti tramandati nei secoli sulla bellezza con le più avanzate ricerche sulla dermocosmesi e della linea Verattiva Sole, la linea solari completamente naturale con formulazioni a base di probiotici, capaci di garantire idratazione ed elasticità alla pelle proteggendola dagli effetti negativi della radiazione solare e dalla formazione dei radicali liberi.

20/02/2014
Share: