Diego Dalla Palma sceglie ancora Specchiasol

Diego Dalla Palma con Specchiasol

Diego Dalla Palma sceglie ancora Specchiasol

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno con Come si cambia Celebrity, anche per il 2015 Diego Dalla Palma – tra i più famosi look maker mondiali - ha scelto Specchiasol.

Grazie alla partnership stretta con il guru dell'immagine, Specchiasol sarà infatti nuovamente protagonista della nuova trasmissione televisiva di Diego Dalla Palma, in onda il sabato – 8 puntate dal 7 febbraio  - alle 15.30 su Rete4: Nessuno mi può giudicare.

In ogni puntata due personaggi del mondo dello spettacolo si confrontano sulla loro vita personale e sulla loro carriera, rispondendo alle domande di Diego Dalla Palma e del pubblico presente in studio che, dopo aver approfondito la loro conoscenza, esprime la propria preferenza, giudicando chi tra i due personaggi si rivela più sincero e autentico.

Nel corso delle operazioni di make up sui due ospiti della trasmissione, Diego Dalla Palma e il suo staff utilizzeranno alcuni prodotti della nostre linee Verattiva Viso per un totale di oltre 4 milioni di visualizzazioni del nostro brand.

13/01/2015
Share: