Al via la campagna stampa di primavera

Campagna stampa

Al via la campagna stampa di primavera

Specchiasol è protagonista di una campagna stampa primaverile che la vede protagonista su una selezione di famigliari, femminili e mensili, oltre che sulla stampa specializzata, per un totale di oltre 70 uscite.

La campagna prevede uscite su famigliari quali Gente e Famiglia Cristiana, su femminili quali Donna Moderna, Gioia, Intimità e Marie Claire e su riviste in target benessere come BenEssere e Starbene.

Protagonisti della campagna pubblicitaria i nuovi prodotti della linea Snell Balance, Primum, linea Ferzym e Vitalven5 ma anche le linee cosmetiche di Specchiasol: Verattiva Viso e la nuova Verattiva Sole.

La campagna prevede uscite di pubblicità tabellare affiancate da alcune veicolazioni di prodotto: campioni di Verattiva Viso Giorno su Marie Claire Bellezza e su Gioia, Vitalven Gel su Starbene e un formato speciale su Donna Moderna.

Specchiasol è inoltre protagonista della trasmissione televisiva Come Si Cambia Celebrity condotta da Diego Dalla Palma, il “guru” dell’immagine, in onda il sabato pomeriggio su Rete4.

24/03/2014
Share: