Al via la campagna stampa d’autunno

News Specchiasol

Al via la campagna stampa d’autunno

Continua la campagna stampa Specchiasol su femminili, testate consumer in target e riviste specializzate.

Nel corso della stagione autunnale l’azienda sarà presente su Starbene, Più sani Più belli, BenEssere, ma anche su Donna Moderna, Panorama, Cucina Moderna e Marie Claire 2 per un totale di oltre 60 uscite.

Protagonisti della campagna d’autunno saranno Cotipsilium Kinetic e Immunepid Adulti, dal 1° settembre in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, ma anche Epid Spray, Nocist, Lenicomplex e in generale la linea EPID e le tisane Specchiasol.

Specchiasol ha inoltre realizzato due iniziative speciali, su Starbene e Marie Claire 2 Bellezza.

Sul numero di Starbene in edicola il 2 dicembre le lettrici troveranno una bustina del nostro nuovo Infuso Caffè verde gusto fragola e lampone, un’occasione imperdibile per gustare una piacevole pausa di benessere.

Su Marie Claire 2 Bellezza in edicola a partire dal 17 novembre le lettrici potranno trovare e provare il nostro Verattiva Trattamento Antirughe.

03/10/2014
Share: