Al via la campagna pubblicitaria sui media del gruppo Sole 24 Ore

Campagna pubblicitaria Sole 24 Ore

Al via la campagna pubblicitaria sui media del gruppo Sole 24 Ore

In occasione del 25° anniversario di Propoli E.P.I.D.®,Specchiasol ha ideato una campagna pubblicitaria interamente dedicata a INFLUEPID Effervescente: il nuovo integratore alimentare creato dai nostri laboratori per combattere le fastidiose patologie legate ai primi freddi, a base di Propoli E.P.I.D.® .

La campagna prevede quattro inserzioni pubblicitarie, concentrate nel mese di novembre, sulle pagine del quotidiano Il Sole 24 Ore, nonché due settimane di programmazione radiofonica sull’emittente Radio 24 – dal 15 al 28 novembre – con 6 passaggi al giorno da 30” l’uno.

Prosegue inoltre per tutto il 2015 la campagna pubblicitaria sulla stampa specializzata del settore farmaceutico, tra cui Farmacia News, L’Erborista, Tema Farmcia, PuntoEffe  e Natural 1, e sulla stampa periodica a grande diffusione, tra cui i settimanali Starbene e Donna Moderna. 

19/10/2015
Share: