40 anni di Specchiasol, parte la nostra campagna stampa!

Campagna stampa - specchiasol

40 anni di Specchiasol, parte la nostra campagna stampa!

In occasione dei 40 anni di Specchiasol, saremo  protagonisti di un’importante campagna media consumer e trade, offline e online!

Una grande campagna: 23 testate coinvolte per un totale di 90 pagine e oltre 20 milioni di copie con Specchiasol tra quotidiani, settimanali, mensili e web.

A partire dalla fine di marzo saremo presenti sui quotidiani di riferimento delle sedi del Gruppo Specchiasol – L’Arena di Verona e il Nuovo Quotidiano di Puglia – ma anche su Il Sole 24 Ore e sul Corriere Economia.

Saranno coinvolti molti settimanali, a partire dagli allegati del Corriere della Sera e La Repubblica specializzati nel settore salute: Corriere Salute e R Salute.

Per quanto riguarda i femminili saremo su Donna Moderna e Gioia, per i famigliari, invece, saremo presenti su Chi, Oggi, Gente, Telesette e Famiglia Cristiana, ma anche su Viversani &Belli, testata di riferimento nel settore salute e benessere.

Tra i mensili previste uscite su Class e Capital e su numerose riviste completamente in target con Specchiasol: Viaggi in Benessere, Natural Style, Silhouette, Starbene, Wellness (allegato mensile a Donna Moderna), Come Stai e Più Sani Più Belli.

In occasione dei 40 anni e dopo il lancio del nostro nuovo sito, non poteva mancare una nostra presenza sul web. Saremo sul portale http://www.corriere.it/salute/ con i formati skin e pushbar nel mese di aprile.

Ultime, ma non certo per importanza, le testate specializzate dedicate a farmacisti ed erboristi: ErboristeriaDomani, L’Erborista, Natural1, FarmaciaNews, TemaFarmacia, Pillole, PuntoEffe dove saremo presenti con regolari uscite.

06/03/2013
Share: