In forma senza rinunce con il programma Snell Balance

IN FORMA SENZA RINUNCE CON IL PROGRAMMA SNELL BALANCE
Autori: 

Antonio Scialpi
Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Padova e specializzato in Fitoterapia, Nutrizione, Dietetica e Cosmetologia, attualmente ricopre il ruolo di Direttore Scientifico della Specchiasol, dove si occupa della ricerca scientifica finalizzata alla realizzazione di nuovi preparati ad attività fitoterapica. Specializzato in tecniche di comunicazione, gestisce corsi di aggiornamento per medici, farmacisti e forza vendita aziendale.

Bruno Brigo
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova e specializzato in Medicina Interna, Terapia Fisica e Riabilitazione, è stato presidente dell’IHMO, International Homeopathic Medical Organization, ed è docente CISDO, Centro Italiano Studi e Documentazione in Omeopatia. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di alcuni testi.

Piergiorgio Pietta
Laureato in Chimica e in Farmacia, ha svolto la sua attività presso le Università di Milano, Monaco di Baviera, St. Louis (MO), Uppsala e il Consiglio Nazionale delle Ricerche. Attualmente è professore di Biochimica Nutrizionale presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Brescia. È autore di numerosi studi scientifici pubblicati su riviste internazionali e di libri di Fitoterapia e Nutrizione

Pagine: 
132
Prezzo: 
€16.90
ISBN: 
978-88-918-0627-7
Identifica un nuovo libro.

In forma senza rinunce con il programma Snell Balance

"Per ritrovare il proprio peso forma e mantenersi in salute in modo naturale ed equilibrato, un nuovo sistema che permette di perdere i chili di troppo senza fatica e senza sacrifici. Un metodo che, avvalorato da una lunga e approfondita ricerca scientifica, permette di raggiungere risultati sicuri riscoprendo il piacere di mangiare in modo sano e bilanciato" Giuseppe Maria Ricchiuto.

Quali sono i rischi del sovrappeso?
Come mai facciamo così fatica a dimagrire anche seguendo una specifica dieta?
Com'è possibile perdere peso in modo equilibrato e senza fare inutili sacrifici?
E perché è così importante tenere sotto controllo l’indice glicemico?

Sono alcune delle moltissime domande alle quali questo libro risponde, fornendo una guida completa ed esaustiva per un programma completo di benessere e salute, finalizzato a perdere peso se si è in sovrappeso o a mantenere il peso forma, con un nuovo e rivoluzionario sistema, il metodo Snell Balance.

Esiste un nuovo metodo per rimettersi in forma che non comporta sacrifici e privazioni: un programma costruito nel rispetto dei bisogni fisiologici dell'organismo basato sulla sinergica azione di prodotti naturali e sana alimentazione. Specchiasol, azienda leader nel settore dei fitoderivati, presenta in questo libro la guida ideale per coloro che desiderano rimettersi in linea con metodi naturali, educando il lettore a conoscere il proprio corpo e a ricercare il benessere attraverso una sana alimentazione.

Un team di esperti, medici e biochimici specializzati in nutrizione, affronta tutti questi argomenti da diversi punti di vista, per spiegare in modo semplice ma dettagliato gli elementi chiave per un’alimentazione bilanciata, naturale e salutare. La ricerca scientifica di Specchiasol negli anni ha messo a punto un metodo di dieta alimentare che, con l’ausilio di alcuni prodotti che agiscono sulla gestione dei picchi di insulina, permette di tenere sotto controllo il peso con indubbi benefici per tutto il nostro stato psicofisico.

Nella prima parte del volume vengono affrontati i temi del sovrappeso, del benessere legato alla dieta e all’esercizio fisico, della dieta mediterranea, degli elementi costitutivi del nostro organismo per capire meglio come agisce il cibo sul nostro fisico e sulla nostra salute.

Nella seconda parte viene proposta una vera e propria dieta divisa per settimane per lui e per lei, tenendo conto delle diverse necessità energetiche di uomini e donne. Infine, un’ultima parte riassume e raccoglie consigli e suggerimenti utili per mantenere i risultati raggiunti.