Una linea Ecobio per tutta la famiglia

Una linea Ecobio per tutta la famiglia

Per una pelle tonica e rigenerata, Specchiasol ha creato DolceMiele Ecobio, una linea di bagno doccia e di creme corpo caratterizzate dalla presenza nella formulazione di estratti naturali.

Bagnodoccia DolceMiele e Olio di Jojoba è indicato per le pelli con inestetismi, da rassodare e rigenerare. Oltre al menzionato Jojoba, contiene Miele biologico dalle note proprietà emollienti e dall’ottima funzione idratante; estratto di Biancospino, tonico e lenitivo; estratto di Mela, idratante e rivitalizzante dei tessuti.

Si accompagna alla Crema Corpo DolceMiele con Miele e Olio di Jojoba caratterizzata dalla presenza
degli stessi estratti e destinata alle stesse tipologie cutanee.

BagnoDoccia DolceMiele e Olio di Argan adatto alle pelli spente e stressate. Gli antiossidanti naturali presenti nella formula sono ideali per un’azione antiaging e per ripristinare il film idrolipidico. All’olio di Argan si affiancano gli estratti di Miele già menzionati e sempre presenti in tutta la linea; gli estratti di Pistacchio, antiossidanti e antiradicali, protettivi contro fattori esterni inquinanti e quelli di Avena dalle proprietà emollienti e remineralizzanti.

La Crema Corpo DolceMiele con Miele e Olio di Argan completa l’azione espletata dal BagnoDoccia ed
è ideale per un’azione antiaging.

BagnoDoccia DolceMiele e Olio di Mandorle Dolcicon azione protettiva ed emolliente per le pelli più delicate. L’olio di Mandorle dolci biologico presenta riconosciute proprietà nutrienti ed elevata tollerabilità. Svolge azione dermoprotettiva e seborestituitiva ripristinando la naturale elasticità e morbidezza. L’estratto di Malva ha proprietà emollienti e addolcenti, mentre quello di Albicocca esercita un’azione vellutante e ammorbidente.

Crema Corpo DolceMiele con Miele e Olio di Mandorle Dolci prolunga la benefica azione del prodotto
Bagno Doccia, grazie agli stessi estratti presenti nella sua formula.

03/05/2018
Share: