Come eliminare scorie e liquidi in eccesso

Come eliminare scorie e liquidi in eccesso

Come eliminare scorie e liquidi in eccesso

Il continuo rinnovamento dei tessuti, la produzione di scorie alimentari, l’introduzione di sostanze tossiche, la ritenzione di liquidi e l’aumento di peso conseguenti allo stile di vita sedentario, rendono necessario l’allontanamento di scorie, tossine e liquidi che accumulandosi progressivamente ostacolano o rallentano le normali attività vitali ed il raggiungimento del proprio peso-forma.

Un corretto comportamento alimentare e uno stile di vita attivo sono essenziali per favorire il processo di depurazione e la perdita di peso. Il drenaggio con piante medicinali viene attuato stimolando in maniera debole e prolungata gli organi di eliminazione, detti ‘emuntori’, come cute, fegato, reni, intestino.

Per rimuovere le scorie e accelerare il processo di eliminazione dei liquidi in eccesso, consigliamo Primum Dren, un drenante a base di una miscela sinergica di estratti vegetali (pilosella, betulla, tarassaco, tè di Giava, solidago e meliloto) nella quantità di 10 ml (1 cucchiaio raso) puro o in abbondante acqua, per cicli di 20 giorni al mese, da ripetere secondo necessità.

Scopri di più sulla linea Primum

03/04/2018
Share: